In Yakuza 0, tornano lo sfarzo, il fascino e la decadenza smodata degli anni '80.

Questo prequel della lunga serie ambientata tra la malavita giapponese introduce il protagonista Kazuma Kiryu e l'habitué della serie Goro Majima, che si trovano a combattere tra Tokyo e Osaka durante la loro scalata nei ranghi della Yakuza. Nel frattempo, i giocatori hanno la possibilità di interagire con tutti i vizi che il Giappone del 1988 ha da offrire: dalle discoteche e gli hostess club ai classici arcade SEGA, ci sono tonnellate di distrazioni a cui dedicarsi, in questo mondo al neon riccamente dettagliato.

In sostanza, Yakuza 0 è un picchiaduro classico in 3D, in cui i giocatori vagano per le strade di Tokyo e Osaka e si confrontano con farabutti e delinquenti di ogni tipo. Grazie a un affascinante sistema di combattimento che permette ai giocatori di cambiare tra 3 diversi stili di combattimento istantaneamente, Yakuza 0 offre lotte fluide e scorrevoli che si imparano facilmente e si perfezionano con piacere. Combatti usando tutto ciò che hai a disposizione e sfrutta gli oggetti che hai intorno come biciclette, cartelli stradali e sportelli delle auto: genererai combo schiaccianti e selvaggi atterramenti.

CRIMINALI A TUTTI GLI EFFETTI

La storia si concentra su Kazuma Kiryu, un giovane membro della Yakuza che si ritrova nei guai quando una semplice riscossione di debiti va storta e il suo obiettivo finisce assassinato. Nel frattempo, Goro Majima vive una vita "ordinaria" come proprietario di un cabaret, ma sta facendo tutto il possibile per tornare a far parte della Yakuza. E non è proprio così facile...

COMBATTIMENTI INFERNALI

Kiryu e Majima possono scegliere tra 3 brutali stili di combattimento corpo a corpo al volo e riprodurre gli attacchi più fluidi mai visti nei giochi Yakuza. Usa le mosse Heat Actions per eseguire attacchi speciali violenti o raccogliere oggetti da scaraventare sui nemici!

DUE CITTÀ VIBRANTI PRENDONO VITA

Kiryu e Majima si troveranno a interagire con i pittoreschi abitanti di Tokyo e Osaka, prendendo parte in alcuni dei racconti più assurdi, comici e toccanti provenienti dal quartiere a luci rosse. Potrai aiutare una dominatrice sadomaso a imparare il mestiere o far sì che un artista di strada trovi un bagno in tempo... Ci sono 100 storie incredibili da scoprire.

LE MIGLIORI ATTIVITÀ DEL GIAPPONE ANNI '80

Una delle principali caratteristiche della serie Yakuza consiste nell'offrire diverse opzioni di svago ambientate in tutto il Giappone, e Yakuza 0 ne offre più del solito. Puoi recarti negli hostess club e nei "telekura" (telephone club) se vuoi un po' di compagnia femminile, in discoteche e gare di minicar per sfogarti un po', passare la serata al CLUB SEGA Arcades con i videogiochi classici degli anni '80, e così via!

Release Date
Disponibile ora