Un'altra gloriosa giornata nei Marine

Tu e i tuoi amici contro la specie più mortale della galassia.

 

Preparati, soldato! Benvenuto ad Aliens™: Colonial Marines. Creato da Gearbox, i premiati e apprezzati sviluppatori di Borderlands e Brothers in Arms, questo sparatutto in prima persona è pregno delle atmosfere claustrofobiche e terrificanti che hanno reso celebri i film della serie Aliens in tutto il mondo. Tu e i tuoi amici sarete nel corpo militare più tosto della galassia - gli US Colonial Marines. Toccherà a voi non solo sopravvivere, ma spazzare via l'infestazione xeno.

Caratteristiche:

Arruolati nel corpo dei Marine.
In un vero e proprio seguito di Aliens, il classico di James Cameron, dovrai equipaggiarti con le classiche armi dei Marine, tra cui il fucile a impulsi, sensori di movimento e lanciafiamme.

La più autentica esperienza di Aliens fino a d'ora.
Con vere ambientazioni ispirate dai film della serie, tra cui l'Hadley's Hope, la Sulaco e LV-426, ti muoverai in un mondo lugubre e soffuso, dove ogni mossa potrebbe costarti la vita.

Gioco cooperativo entra/esci.
I maestri del cooperativo mettono la loro esperienza al servizio dell'universo di Aliens. Gli xeno sono troppo ostici? Chiama un po' di amici come rinforzi. L'intera campagna può essere giocata con una squadra da uno a quattro giocatori, che si uniscono ed escono secondo necessità, in missioni autoconclusive all'interno di una trama più ampia.

Equipaggiamenti e potenziamenti.
Crea la macchina da guerra perfetta. Un complesso sistema di potenziamenti permette ai giocatori di personalizzare i propri personaggi per giocare come meglio preferiscono. Accumulare esperienza permette di sbloccare bonus, nuove armi e aspetti originali per la tua squadra.

REQUISITI MINIMI: Sistema Operativo: Windows XP SP3. Processore: 2 GHz Intel Dual Core Processor. RAM: 2GB RAM (XP), 2GB RAM (Vista). Hard Disk: 20GB di spazio libero sull’Hard Disk. Drive di lettura: DVD. Scheda audio: DirectX 9.0c compatibile. Scheda Video: NVIDIA GeForce 8500/ATI Radeon HD 2600 (256 minimo). 

REQUISITI RACCOMANDATI: Sistema Operativo: Windows XP SP3/Vista/Windows 7. Processore: 2.3 GHz Intel Quad Core Processor. RAM: 2GB RAM. Hard Disk: 20GB di spazio libero sull’Hard Disk. Drive di lettura: DVD. Scheda audio: DirectX 9.0c compatibile. Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX560/ATI Radeon HD 850 (512 minimo). 

INFORMAZIONI ADDIZIONALI: L’installazione iniziale richiede una connessione singola per l’autenticazione di Steam; le installazioni software richieste (incluse nel gioco) comprendono 
Steam Client, DirectX 9, Microsoft .NET 4 Framework, Visual C Redistributable 2005, Visual C Redistributable 2008, Visual C Redistributable 2010, e i Driver AMD CPU (solo XP /solo AMD)

 
Release Date
Disponibile ora