Le cose migliori vengono in piccoli pacchetti.

Hatsune Miku: Project Mirai DX è un gioco d’azione ritmico che ha per protagonista Hatsune Miku, la cantante virtuale più famosa del mondo. In Project Mirai DX troverai 48 versioni complete delle canzoni preferite dai fan, con diversi stili e modalità di gioco adatti a giocatori di ogni età e abilità. Partecipa al fenomeno Miku esprimendoti con strumenti divertenti e creativi, condividendo le tue belle personalizzazioni e ascoltando un po’ della musica migliore grazie alla diva digitale preferita di tutto il mondo!

Funzioni chiave

Nuovo e grazioso aspetto – Grazie alla collaborazione con Good Smile Company, il popolare produttore di action figure, Hatsune Miku: Project Mirai DX presenta Miku e tutti i suoi amici nel grazioso stile Nendoroid.

GUMI – GUMI (Megpoid), sviluppata da INTERNET Co., fa la sua apparizione come ospite in Hatsune Miku: Project Mirai DX. Per la prima volta in occidente, i giocatori potranno provare famose canzoni in duetto, come Happy Synthesizer, Matryoshka, e tante altre!

Più modi di giocare – Non importa il tuo livello di abilità con i giochi ritmici, Hatsune Miku: Project Mirai DX fa anche per te. Nel Rhythm Game puoi scegliere tra “Tap Mode” (Modalità tattile) o “Button Mode” (Modalità Pulsanti), ognuna delle quali ha diversi livelli di difficoltà e moltissime opzioni di personalizzazione. I giocatori possono continuare ad aumentare la difficoltà con sfide e oggetti di supporto, modificare gli indicatori del tempo e le icone obiettivo e perfino scambiarsi le parti vocali in certe canzoni. Qual è il tuo modo preferito di giocare?

Creatività e community – Hatsune Miku: Project Mirai DX porta l’esperienza Miku al livello superiore con nuove modalità creative. Guarda i tuoi video preferiti e aggiungi il tuo commento nel Mirai Theater (Cinema Mirai), crea le tue sequenze di ballo nel Dance Studio oppure componi le frasi delle canzoni. Usa le tue creazioni per personalizzare la tua Profile Card (Scheda profilo) e condividile con la tua community attraverso StreetPass. Con SpotPass, inoltre, mantieni sempre aggiornata la tua scheda profilo.

Condividi il tuo mondo con Miku – Miku ha condiviso il suo mondo con te, ora è il tuo turno. Usa la Fotocamera Nintendo 3DS e le 38 uniche carte RA per portare Miku nel tuo mondo in 3D.

La tua voce la raggiunge – Scegli il tuo personaggio preferito e inizia a costruire una fantastica amicizia. Puoi decorare la loro stanza, fargli indossare diversi costumi, offrirgli dei bellissimi regali o perfino portarli in vacanza. Usando il microfono puoi persino parlare con il tuo personaggio, rafforzando così ulteriormente la vostra amicizia.

Puyo Puyo è tornato! – Il classico gioco cult Puyo Puyo ritorna come gioco bonus in Hatsune Miku: Project Mirai DX. Sfida la CPU o un amico usando il wireless locale nel gioco rompicapo originale. 


Acaricare carte AR qui!

Release Date
Disponibile ora